ROSTA, TERMINATI I LAVORI PER LA ROTONDA DELLA STATALE 25

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Sono terminati i lavori di rifacimento straordinario della rotonda posta sulla SS 25 prospicente la società Sirena Spa al confine con Rivoli.  Il colpo d’occhio è subito visibile a chiunque si trovi a transitare dalla rotonda in oggetto.

È stata eliminata la vegetazione all’interno della rotatoria e dei triangoli di immissione, ormai cresciuta a dismisura, sostituita da un tappeto verde in erba, in modo di aumentarne la visibilità ed armonizzarla alla seconda rotatoria già esistente sullo stesso asse viario.

Un ringraziamento particolare alla società Sirena Spa, alla proprietà, all’amministratore delegato dott.ssa Berger ed a tutto il suo staff, che hanno scelto di sostenere la spesa per il rifacimento dimostrando ancora una volta con questo intervento la propria attenzione e disponibilità verso il nostro territorio ed i nostri concittadini. Ed un ringraziamento speciale alla ditta incaricata per aver terminato i lavori con celerità diminuendo così al minimo i disagi alla circolazione.

Oggi godiamo di un manufatto completamente rimesso a nuovo, a beneficio di tutti.
Una delle porte di ingresso del nostro paese oggi torna al suo massimo splendore; ed appena spunterà l’erba… il risultato finale sarà ancora più apprezzabile.

Il Sindaco
Domenico Morabito

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Complimenti per la velocità di esecuzione, la qualità e la scelta della soluzione (la visibilità è ottima e migliora la sicurezza). Questo a dimostrazione che volendo si può fare bene e velocemente . Io non abito a Rosta ma al confine e un pò Vi invidio per l’ottima amministrazione

  2. L’ennesimo fallimento della pubblica amministrazione che non riesce a gestire la manutenzione di ciò che gli compete. Però i soldi delle multe degli autovelox li incassano e non li destinano alla sicurezza stradale ed alla manutenzione, come previsto dalla legge. Sarà anche convenuto alla Sirena a livello fiscale a fare il lavoro ovviamente…

  3. Velocità di esecuzione ? Cacchio era più di un anno che non si vedeva una mazza in quella rotonda! E dire che guido praticamente un furgone, più alto di una semplice auto…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.