SALBERTRAND, SABATO IL CONVEGNO PER TUTELARE LE STRADE MILITARI DELL’ALTA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Sabato 2 aprile alle 10 si apre il Convegno “Strade bianche strade militari. Risorsa turistica e patrimonio da tutelare”, organizzato dall’associazione ASD L’Ombelico di Valsusa al Deveys di Salbertrand, presso la sala dell’ex trattoria Il Gigante e la gallina.
Oltre agli otto relatori che hanno dato la loro adesione, ci saranno una quarantina di persone e rappresentati delle Istituzioni Locali e della Città Metropolitana.
Per info e adesioni:
Segreteria ASD L’Ombelico di Valsusa
Giuliana Debernardi 3454293629

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Speriamo nel recupero della Galleria dei Saraceni al Pramand, un opera unica nel suo genere, che sarebbe un peccato perdere.

  2. Certamente il mantenere in efficienza la viabilità montana di questo genere comporta dei costi non indifferenti . Permettere a chiunque di frequentarle senza un minimo di rispetto per la loro fragilità non è accettabile . Oggi giorno troppi , con questi SUV demenziali , pensano di essere degli esploratori amazonici con comportamenti del tutto incivili . Una soluzione ragionevole potrebbe essere quella di far pagare una quota di ingresso , non esagerata , che mitigherebbe l’ingresso e servirebbe per l’appunto per un minimo di manutenzione .

  3. penso che paghiamo già le tasse etrattandosi di strade provinciali con un pedaggio le pagheremmo due volte, ma piuttosto che lasciarle franare…pazienza Rosanna Carnisio

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.