SESTRIERE, 10 RAGAZZI DELLO SCI CLUB DIVENTERANNO MAESTRI DI SCI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARCO MARCELLIN

SESTRIERE – Dieci ragazzi che superano la selezione per diventare Maestri è indubbiamente un ottimo risultato. È stato un percorso lungo parecchi anni, segnato da sacrifici, da risultati buoni e meno buoni di impegno Loro e delle famiglie. Ad essi vanno i più sportivi complimenti, bravi!!

Dieci atleti che “passano”, è la dimostrazione che hanno avuto la fortuna di appartenere ad uno dei Club più professionali ed organizzati. Uno staff dirigenziale molto valido che ha saputo mettere l’allenatore giusto al posto giusto. Allenatori, che in tutti questi anni con passione, dedizione e professionalità hanno lavorato con umiltà insegnando loro la tecnica agonistica ed ad ognuno, conoscendone il carattere, il modo giusto per intervenire, correggerlo e migliorarlo. Sempre disponibili e sorridenti, hanno fatto sì che tutti si sentissero seguiti, li hanno fatti lavorare e divertire, li hanno ripresi e premiati. Li hanno fatti crescere rendendoli autosufficenti e responsabili, frenati e spronati. L’atletica estiva, basilare per la preparazione invernale.

Infine, bravi gli Istruttori Nazionali che ne hanno affinato la tecnica per le dimostrazioni. Un percorso di valori sportivi e soprattutto di vita. Una bella grande famiglia!!

I nomi dei dieci atleti SCS che hanno superato il 40° corso di formazione per maestri di sci della Regione Piemonte: Alessandro Bigotti, Tommaso Catalano, Matteo Deasti, Federica Gallia, Edoardo Giampuzzi, Francesca Grippaldi, Edoardo Lupotto, Matteo Marcellin, Carola Monticone, Matilde Provera. Virginia Manzon era già passata nella selezione della Regione Marche.
Questo è lo Sci Club Sestriere, grazie!!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.