SUSA, LO SPLENDIDO SPETTACOLO DI DANZA DELLA SCUOLA PRESTIGE A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA / SUSA – Anche a Natale la scuola di danza e Musical Prestige continua a fare parlare di sé, ultimo successo al Palazzo delle Feste di Bardonecchia il nuovo spettacolo dalla regia di Eleonora Lombardo, “Al di là del Sipario-Come tutto ebbe inizio”, un mix di recitazione, danza e canto i cui gli artisti della scuola si sono impegnati a creare una storia tutta nuova, da un’idea della direttrice, lo spettatore ha potuto andare a curiosare che cosa succede quando si crea uno spettacolo, una compagnia di attori e ballerini un po’ strampalati, si ritrovano, infatti a dover fare fronte all’assenza della regista e a dover inventarsi i ruoli diversi propri dei professionisti dello spettacolo per ricreare una della storia più magnifiche di questo periodo, “Canto di Natale” di Charles Dickens.

Alcuni dei commenti del pubblico presente in sala ci fa capire che questo nuovo spettacolo ha nuovamente colpito e meravigliato chi è accorso per vedere il nuovo spettacolo della scuola, dicono di “Al di là del Sipario”. Altri commenti sono stati: “Questa volta si sono superati. Idea meravigliosa, nuova e divertente. Abbiamo pianto dal ridere tutta la sera. Alto livello di arte e regia che riesce a trovare e a dare spazio a tutti gli allievi, dai più piccoli ai più grandi. Grazie per ciò che trasmettete ai nostri figli, siete un buon esempio di positività e ambizione. Quando gli allievi sono i protagonisti si capisce il livello della scuola, grazie”.

E molto altro, che dire, questa scuola non smette davvero di stupire, sempre idee nuove e tanta tanta arte e passione che riesce a coinvolgere tantissima gente, professionisti del mondo dello spettacolo e volontari che hanno un grande piacere continuo nell’aiutare. La direttrice Eleonora Lombardo si dice soddisfatta sempre di più, affiancata ormai da anni dai numerosi maestri che sostengono la scuola e gli allievi, non può non sentirsi fortunata a collaborare con chi fa di questo lavoro un mezzo per creare del bene e della positività nelle persone.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.