VALSUSA, APPARTAMENTO IN VENDITA: SCOPRI L’OFFERTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – L’agenzia immobiliare Segusium SAS propone per la clientela un quadrilocale in vendita a Susa situato in via Abegg. La costruzione del fabbricato risale alla prima metà degli anni sessanta. La sua posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi. L’appartamento è posto al piano primo dello stabile. Internamente l’ingresso sfocia sul corridoio di forma a L che disimpegna i quattro locali di cui è composta l’abitazione.

La zona giorno è costituita da un salone di circa 35 metri quadrati e da una cucina abitabile. La zona notte è formata da due camere da letto. Il bagno è finestrato. Internamente nel 2021 sono stati eseguiti alcuni lavori di ristrutturazione tra cui la sostituzione degli infissi, optando per un materiale in PVC con una tripla vetro camera.

Il riscaldamento viene gestito in maniera semi autonoma, con una suddivisione delle spese in quota fissa e quota a consumo. Concludono la proprietà un box auto posto al piano terreno ed una cantina posta al piano cantinato. Per saperne di più visitate il sito di Segusium Sas al link https://susa1.tecnocasa.it/susa/appartamenti-in-vendita-60655256.

LE FOTOGRAFIE DELL’IMMOBILE

 

 

 

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia immobiliare Segusium SAS di Susa contattando il numero telefonico 0122-622893, consultare il sito Immobiliare Segusium SAS oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Susa.

 

TECNOCASA SUSA / IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS
Via Mazzini, 14 – Susa
Tel. 0122-622893
Web: Immobiliare Segusium SAS 
Facebook: Gruppo Tecnocasa Susa

 

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.