VALSUSA, CERCASI CASA PER 9 CUCCIOLI E LA MAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Nove bellissimi cuccioli sono stati abbandonati a solo dieci giorni di età insieme alla loro mamma Tabata. Sono sei femminucce e tre maschietti, hanno da poco aperto gli occhietti e stanno iniziando a zampettare in giro alla scoperta del mondo che li circonda. Sono di una bellezza e dolcezza incredibile e basta guardare i loro occhi innocenti per innamorarsi di loro.

Saranno una futura taglia media, stanno iniziando a mangiare da soli e sono pronti per essere adottati e uscire finalmente dal canile. La mamma Tabata è molto buona, dolce e bisognosa di attenzione. È giovane (di circa due anni), di taglia media, probabile incrocio Labrador.. Anche lei cerca casa e sarebbe un’ottima compagnia di vita.

Per i cuccioli cerchiamo adozione in famiglie che li trattino come membro della famiglia e che abbiamo la possibilità dedicargli il tempo che un cucciolo richiede. Per questo motivo no adozione in famiglie di persone anziane, per le quali potrebbe essere difficoltosa la gestione di questi cuccioli.

Andando verso la stagione fredda non verranno dati in adozione a famiglie che li tengono da subito all’esterno/garage/cantine/ecc…. in quanto troppo piccoli per far fronte alle temperature fredde dell’inverno.

Hanno bisogno di trovare adozione quanto prima per conoscere fin da subito il mondo esterno e poter fare il maggior numero di esperienze positive che li arricchiscano. Possibile adozione in famiglie dove sono presenti già altri cani.

Non fategli passare altro tempo in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerli, siamo certi che vi ruberanno il cuore. Potete trovarli al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 fino alle 18 no festivi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.