AVIGLIANA, IL 21 GIUGNO APRE IL NUOVO PARCO: CAMBIANO LE DATE DEL PALIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTEO BUSCIOLÀ

AVIGLIANA – Il cantiere del nuovo parco dell’area Riva sarà concluso entro sei mesi e i lavori procedono lo si vede dallo stato di avanzamento dei lavori, delle strutture quasi ultimate e dell’area cani con la recinzione installata. Secondo indiscrezioni di fonti all’interno del Comune, l’apertura del parco è prevista per il 21 giugno. Per l’occasione si è deciso di anticipare di una settimana il Palio di Avigliana e la sua rievocazione storica, che si terrà il 6, 13 e 14 di giugno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Se sei Ecologista non giustifichi tutto quel costruire in un parco. Se invece punta allosviluppo e a ravvivare la città hai solo costruito un nuovo bar.
    Comunque la vedi non si capisce una battaglia di decenni per cosa è servita. Manca un’idea di città del futuro

  2. Nei prati no perchè rovinano l’erbetta, nei guardini no perchè sporcano, nei cortili no perchè danno fastidio. E’ possibile sapere dove devono andare a giocare i giovani? Era un prato incolto, e nemmeno particolarmente curato, ben venga una striscia di cemento se è utile a dare uno spazio ricreativo. Si sprecano tonnellate di cemento e ettari di prato per opere molto meno “nobili”

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.