AVIGLIANA, INCIDENTE IN GALLERIA: FERITA UNA DONNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Incidente alle ore 6.50 del mattino. Un suv di colore bianco in prossimità della rotonda all’uscita della galleria di Avigliana sterza all’improvviso e costringe a frenare Cristiana Del Bosco, che stava procedendo sullo scooter senza invadere l’altra carreggiata.

L’asfalto bagnato e il tentativo di evitare l’autoveicolo hanno fatto slittare lo scooter con una disastrosa caduta che ha causato ferite la giovane donna. L’automobilista non si è fermato e si è allontanato senza prestare soccorso.

La donna si è rivolta ai carabinieri per chiedere informazioni su come procedere e se vi fossero delle telecamere al fine di identificare il veicolo: “Ho il volto tumefatto perché cadendo ho sbattuto la faccia per terra. Più che altro intendo rintracciare l’automobilista non tanto per avere un rimborso, ma sono rimasta allibita dalla dinamica. Ha sterzato per non farmi passare e quando si è reso conto che per evitare l’impatto ho frenato e sono caduta. Lui invece è scappato via. Sono stata soccorsa da alcuni impresari che procedevano dietro di me con il camion. Si sono spaventati perchè avevo il viso pieno di sangue. Anche loro hanno visto la dinamica dell’incidente. Inoltre i carabinieri mi hanno detto che non ci sono telecamere sul posto e consigliato di cercare di trovare qualcuno che abbia visto la targa del suv bianco, altrimenti dovrò sporgere denuncia contro ignoti. Se non riesco a trovare qualcuno che possa aiutarmi nell’identificazione farò comunque la denuncia in tal senso”.

Infine Cristiana ha voluto ringraziare i tre operai del camion bianco che si sono prontamente fermati per prestarle soccorso. “Sono state delle brave persone” – conclude la donna.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Gabriele 2, chissà tu che dolore stai provando ….Per dire sempre la stessa cosa in ogni commento. Oltretutto in un incidente terribile come questo c’è poco da fare sarcasmo, perchè questa giovane donna ha rischiato la vita e pure un poveraccio per non dire altro che scappa… Spero lo trovino presto e che si prenda la sua responsabilità. Auguri alla ragazza perchè si riprenda presto .

  2. Infatti mica è uno scooter booh in foto… Va be commenti a parte direi a quel coglione che in tutti gli annunci da dei poverini a tutti di riguardarsi il cervello infante che si ritrova….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.