VALSUSA, INCIDENTE SULLA STATALE: AUTO SI RIBALTA, UN FERITO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Nella serata di giovedì 18 aprile intorno alle 21 c’è stato un incidente sulla strada statale 25 del Moncenisio.
C’è stato uno scontro tra due auto, e a seguito dell’impatto violento una delle due vetture si è ribaltata. Una delle due auto si stava immettendo sulla statale, mentre l’altra sopraggiungeva sulla strada, e dopo l’impatto è finita contro il marciapiede, ribaltandosi.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza 118: ha trasportato all’ospedale di Rivoli la persona a bordo dell’auto ribaltata, rimasta ferita. Sul posto anche i carabinieri e il soccorso stradale.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Ma quello che si è ribaltato a che velocità arrivava? Considerando che è un immissione su una SS non avesse tamponato la Citroen non si sarebbe fermato allo stop? A certa gente dovrebbero proprio impedire di guidare.

  2. Alla neuro devo portarlo il conducente dell’automobile cappottata, non all’ospedale. Ma a quanto viaggiava? E se invece di colpire di striscio l’altra vettura coinvolta, l’avesse centrata sulla portiera dalla parte del conducente? Spero per lo meno che dal verbale delle FDO si evinca che a gente del genere andrebbe preclusa la possibilità di condurre anche il carrello del supermercato.

  3. Ma comunque la dinamica dell’incidente non è chiara per nulla. Sta di fatto che la Citroen era ferma in immissione sulla Statale e quindi colpe non ne può avere valutato che invece l’altra vettura è addirittura a ruote all’aria……..

  4. Volevo dire a tutti gli intelligentoni che commentano che bisognerebbe prima sapere gli avvenimenti come sono successi e poi dare aria alla bocca, sempre che sia collegata al cervello. A chi e’ interessato gli racconto io com’è andata.
    Sono l’autista della macchina a ruote All’aria.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.