CAPRIE, RECUPERATI DUE ESCURSIONISTI CON L’ELICOTTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

CAPRIE – I vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio, martedì 1° settembre, per soccorrere un uomo e una donna (di circa 60 anni, ndR) in località Caprie. Dopo averli caricati sull’elicottero Drago 55, la coppia è stata consegnata ai volontari dei vigili del fuoco di Avigliana presso il campo sportivo di Rubiana. Successivamente, i volontari hanno accompagnato i due escursionisti alle loro rispettive autovetture.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Ma qualcuno ha idea chi paga i costi di questi interventi? Quanto è il costo? Mi piacerebbe saperlo… Leggo in continuazione interventi di elicotteri, ma possibile che non possono stare a casa questi sprovveduti ???

    • A parte che nell’articolo non si citano i motivi della richiesta di soccorso, per cui non capisco come tu possa concludere che erano degli sprovveduti. Ma detto questo, mi chiedo come mai nessuno dei facili commentatori da social vada mai a sindacare il costo delle ambulanze e degli ospedali quando devono andare a recuperare “sprovveduti” che bevono, fumano o tengono comportamenti consapevoli, volontari e palesemente lesivi della propria salute. Ovvero “se la vanno a cercare”. Anche quegli interventi li paga la collettività, e sono ben più onerosi di quelli per recuperare qualche escursionista in difficoltà.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.