VALSUSA, SCOPRI IL NUOVO PIAGGIO PORTER NP6 DA EMMETI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Grande novità presso la concessionaria Emmeti di Susa. È arrivato il nuovo Piaggio Porter NP6. Si tratta di un veicolo flessibile, adatto ad una molteplicità d’impieghi: gru retrocabina, cestelli aerei, gruppi frigo anteriori, materiali di risulta, RSU, spurgo pozzi e cisterne.

Progettato e realizzato per operare su brevi/medie percorrenze Piaggio Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente ampia portata, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly. L’efficienza non è solo nelle prestazioni: Porter NP6 è anche competitivo nei costi, sia d’acquisto che d’esercizio, con un TCO sotto la media della categoria.

PIANALE RIBALTABILE – SEMPLIFICA LE OPERAZIONI DI SCARICO​

La versione ribaltabile combina i vantaggi derivanti dalla struttura del pianale con la praticità del sistema di ribaltamento con angolo massimo di 45°.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail al seguente indirizzo commerciale@emmeti4x4.it. Emmeti si trova in via dell’Artigianato 12 nella frazione di Traduerivi, zona autoporto. Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 0122-54130 oppure 347-4593959 (24 ore su 24).

 

EMMETI
Via dell’Artigianato, 12 Frazione Traduerivi – Susa (Zona Autoporto)
Tel. 0122-54130
Cell. 24h. 347-4593959
Facebook: Emmeti 4×4
Web: www.emmeti4x4.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.