VALSUSA, SPORT E BENESSERE CON “SAUZE STAYBIN”: IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Non mancate all’appuntamento domenica 8 agosto a Sauze d’Oulx con l’ottava edizione di “Sauze Staybin”, lo sport e il benessere in alta quota. Dall’inglese “stay” ossia “stare” unito al piemontese “bin” ossia “bene”. Si tratta di una manifestazione che viene organizzata da diversi anni dall’A.S.D. Sauze In, associazione sportiva dilettantistica, in questa suggestiva località turistica dell’alta Valsusa e nel comprensorio turistico dov’è ubicata.

Parliamo di sport e benessere, dove lo sport ed il benessere stesso sono elementi primari di un’educazione volta all’attività sportiva. A questo proposito Sauze d’Oulx è stata città natale di moltissimi campioni ai più elevati livelli internazionali nell’ambito dello sci alpino e delle altre discipline invernali. Tutt’ora Sauze d’Oulx vanta giovani atleti emergenti che si stanno imponendo con successo agli occhi del mondo sportivo.

LA FIERA

Saranno allestite aree espositive nel centro vitale del paese e precisamente nel parco Giochi Comunale. Potrete così conoscere le peculiarità del nostro territorio, scoprire le Scuole di Sci ed Associazioni sportive, prendere informazioni e contatti.

Una particolare sezione sarà dedicata al Benessere con stand dedicati all’estetismo, la bellezza e specialmente ai trattamenti di tipo massaggi che fanno parte dell’igiene dello sportivo e non solo. Non mancheranno stand di vario genere, tutto, naturalmente incentrato sullo sport ed il benessere.

ATTIVITÀ – ANIMAZIONI

In contemporanea alla fiera espositiva, vi saranno dimostrazioni di singolari discipline sportive con il coinvolgimento del pubblico. All’evento prenderanno parte personaggi dello sport, dell’atletica e del fitness.

Tutta la giornata sarà accompagnata dalla musica con Dj Alain e dall’animatore Lorenzo Richetto, che vi informerà tempestivamente di ogni avvenimento della manifestazione in modo da potere partecipare a quello che più vi piace e anche provare qualcosa di nuovo.

IL PROGRAMMA

PALCO

Ore 10/11: Lezioni in contemporanea Group Cycling / Funzional Roberto Mocco / Matteo Sandri (a cura del Centro Sportivo Pin Court).
Ore 10.30/11.30: Prova di Slake Line.
Ore 11/11.30: Esibizione / Prova bimbi Judo (a cura di Shodan Alta Valsusa).
Ore 11/11.30: Esibizione / Prova bimbi con Scuola Tennis Pin Court.
Ore 11.45: Baby dance (a cura della Scuola Danza La Flaca).
Ore 12.15: Balli di gruppo / Zumba.
Ore 13/15: Pausa Pranzo.
Ore 15/17: Calata Della Torre – Attività alpinistica con Guida Alpina (Ringraziamento a ABC Gestioni per l’accesso all’Hotel La Torre).
Ore 16: Beatrice Barberis – Atleta del Virtus Bologna Serie A1 – Giochi propedeutica al basket aperti ai bimbi e ragazzi.
Ore 16.45: Zumba / balli di gruppo ed esibizione di balli caraibici (a cura di Scuola Danza La Flaca).
Ore 17.30: Lezione di GAG (Gambe/Addominale/Glutei) con Francesca Gatti (a cura di Centro Sportivo Pin Court).

PARCO GIOCHI

Stone Balance, parete di arrampicata e tante altre proposte andando da uno stand all’altro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.