VALSUSA, TORNA IL “CRAI VILLAGE LE BAITE” ALLA CARTON RAPID RACE DI OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Le Baite di Oulx e CRAI tornano ad essere lo sponsor principale della Carton Rapid Race di domenica 30 giugno 2019 giunta alla sua 29° edizione, riproponendo il Crai Village!

La sfida fra barche di cartone ha riscosso un crescente successo di partecipanti e di pubblico e anche nel 2019 sarà come al solito una grande festa ricca di tanti eventi collaterali.

Con il Crai Village 2019 Le Baite si presentano alla Carton Rapid Race ripetendo la grande festa del 2018, ma non solo: sabato 29 giugno, il giorno prima della gara, all’interno dell’ipermercato CRAI avrà luogo uno degli incontri di showcooking itineranti realizzati in collaborazione con la rivista “Cucina Naturale”, per raccontare e mostrare ai clienti la realizzazione di ricette semplici e gustose attraverso la spesa nei negozi del Gruppo CRAI. Questo evento insieme al Crai Village di domenica alla Carton Rapid Race farà da apripista a tutta una serie di eventi, iniziative e degustazioni in occasione dei 20 anni di attività del Centro Commerciale. La giornata di sabato prevede due appuntamenti di showcooking, uno al mattino e uno al pomeriggio con Valentina Riva e con Venetia Villani, Direttore di Cucina Naturale (per dettagli sui festeggiamenti dei 20 anni visitare la pagina “Promozione ed eventi”).

Nella giornata di domenica invece, Le Baite ripropongono il successo dei due anni precedenti: un villaggio commerciale all’aperto, che ospiterà tante aziende partner con i loro prodotti locali. Una giornata di degustazioni e vendita, il cui ricavato, sarà totalmente devoluto in beneficenza. CRAI è un’azienda innovativa fortemente radicata sul territorio e trova nel Centro Commerciale Le Baite di Oulx, una delle sue massime espressioni su cosa significhi vivere calati in un comune montano di grandi potenzialità. “Stai bene, mangi bene e fai del bene”: è questo lo slogan del Crai Village Le Baite alla Carton Rapid Race.

La dinamica è la stessa dello scorso anno: per ogni donazione di 5 euro sarà consegnato un buono con 5 CartUn € che potranno essere “spesi” per scegliere piatti tra quelli offerti negli oltre venti gazebo allestiti dalle aziende partner del Crai Village, il cui ricavato verrà devoluto come sempre in beneficenza e in particolare quest’anno alla Caritas, CRI, CRI Soccorso in acqua e la Casa delle Culture di Oulx.

Si potranno degustare tanti piatti di eccellenza gastronomica, con una novità! Quest’anno al Crai Village verrà servita anche la pasta. L’offerta quindi sarà molto ampia e potrete comporre il vostro pasto dall’antipasto al caffè scegliendo tra: pasta, hamburger, salsicce, patatine fritte, insalata di riso, pizze, focacce, panini di salame e prosciutto, hot dog, insalate, frutta, acqua minerale e bevande, birra, gelati e caffè.

Non mancherà anche quest’anno l’attenzione verso l’ambiente, infatti al Crai Village non troverete plastica per la distribuzione dei pasti e tutte le stoviglie e le posate saranno pertanto compostabili. Nell’ottica “green” di “Progettiamo Montagne Verdi” gli organizzatori della Carton Rapid Race hanno raccolto la provocazione lanciata da Maurizio Rota – patron del Centro Commerciale Le Baite – sul palco della premiazione della scorsa edizione, che suggeriva un obiettivo importante per il 2019: utilizzare nastro adesivo compostabile, che infatti è previsto nel nuovo regolamento di quest’anno.

Lo spettacolo è garantito. Dimenticate tutto ciò che ha a che fare con l’agonismo e concentratevi sull’intento ludico di una manifestazione non competitiva, che gioca con la creatività e lo spirito di aggregazione. Non una semplice gara amatoriale, ma un evento grandioso, unico nel suo genere, che raccoglie ogni edizione 20.000 persone.

Sarà attivo anche il servizio navetta, il trenino del Centro Commerciale Le Baite che porterà i clienti verso il centro di Oulx!

Un’altra strepitosa Carton Rapid Race e il buon cibo del Crai Village vi aspettano questa domenica! Non mancate!

Fotogallery dell’evento sulla pagina ufficiale de Le Baite (@LeBaite)

CRAI VILLAGE LE BAITE: CI STAI BENE, MANGI BENE E FAI DEL BENE.

Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Facebook Iper Le Baite 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.