VALSUSA, UOMO PICCHIATO DA DUE PERSONE MENTRE PORTA A SPASSO IL CANE: RICOVERATO IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Intorno alle 4 del mattino di venerdì 26 gennaio, un uomo è stato aggredito mentre portava fuori il cane. La vittima dell’aggressione si chiama Marcello, la moglie Tiziana racconta quanto è avvenuto stanotte. Mentre Marcello era nel cortile del condominio Nigritella in via verdi 27, con il cane, ha notato poco distante un uomo che continuava a ripetere il nome “Bianca, bianca”. Marcello, pensando che l’uomo cercasse una donna nel condominio, si è avvicinato per accompagnarlo al citofono. È nata però una discussione tra i due. Marcello, vedendo l’uomo in stato di alterazione (forse ubriaco) l’ha invitato ad andarsene, ma lo sconosciuto ha iniziato a spintornarlo. Secondo quanto riportato dalla vittima dell’aggressione, poco dopo è arrivato un altro uomo e in due hanno picchiato Marcello, prendendolo a calci e e pugni, per poi scappare. La vittima ha chiamato i soccorsi: sul posto sono arrivate l’ambulanza 118 e la polizia, che indaga sull’accaduto: Marcello ora è ricoverato all’ospedale di Susa con alcune fratture, tra cui alle costole e alla spalla.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

  1. A parte i goliardici commenti, che evidenziano un certo far finta di niente,ci sono dei segnali preoccupanti sulla nostra società egoista dove al singolo non gliene frega niente del disagio sociale divagante,ognuno pensa per sé o si affeziona a un cane ma codesto individuo si preoccupa anche del prossimo ,siamo portati a non soccorrere per non avere grane , per non essere picchiati,insultati,umiliati, per non essere peggio delle bestie che diventano feroci per cibarsi e difendersi ,temo che si arriverà al sistema americano con molte armi di autodifesa e con l’ uso di esse per dare sfogo alla rabbia.

    • mi spiace x lei ma io alle 4 di mattina dormo e non posso pensare al disagio sociale di 7 miliardi di persone e poi ci sono gli juventini ke sanno tutto e risolvono tutti i problemi

    • Quello che chiamava “Bianca, bianca” non stava chiedendo aiuto, e quindi farsi i fatti i propri con il proprio cane invece di impicciarsi, era una buona idea.

    • Molto strano. Fratture per un diverbio in strada. Bardonecchia va monitorata. Purtroppo è un posto particolare noto per fatti illeciti del recente passato. Ma qui son fatti recenti con personaggi nuovi. Spero il ferito si riprenda.

    • Ma le legge le notizie? La situazione è così e pure peggio a livello mondiale, non in giro per i nostri paesi che ovviamente non fanno eccezione…E’ pieno di gente disturbata a livello psichiatrico, alcolista, drogata…e zero assistenza per recuperare queste persone…così facendo ci si tira la zappa sui piedi da soli, perchè diventano pericolosi…Inoltre circolano troppe armi, negli USA non passa giorno che non ci sia una sparatoria in cui degli innocenti perdono la vita, per non parlare della violenza contro le donne che dilaga anche in Italia…. che vuol dire che ognuno pensa per sè o si affeziona a un cane? chi fa questo commento ha ragione su un principio in vigore ai massimi livelli: ognuno pensa per sé …purtroppo…ma che colpa ne hanno i cani che non fanno che dare amore anche a chi li maltratta?? E’ giusto affezionarsi al cane, qualunque esso sia, e tenerlo con amore, ma è anche giusto aiutare il prossimo …solo che, visti i tempi che corrono, di notte al buio è meglio non avvicinare sconosciuti a meno che non siano in evidente pericolo, molto meglio avvalersi delle forze dell’ordine che vengano a vedere cosa sta succedendo… Mi spiace molto per il signore, spero guarisca presto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.