VENERDÌ ARRIVA IL MAXI SCIVOLO A BARDONECCHIA: DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA IN VIA MEDAIL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – Si rende noto che venerdì 18 e sabato 19 agosto si svolgerà a Bardonecchia una manifestazione temporanea denominata “Bardo Slide”. Si tratta di uno scivolo gonfiabile di notevoli dimensioni che verrà installato in via Medail.
Pertanto, al fine di consentire le operazioni d’installazione/smontaggio della struttura e lo svolgimento della manifestazione, nel tratto di via Medail compreso tra il civico 50 e il 53 (intersezione con via Cantore):
A partire dalle ore 20 di giovedì 17 alle 24 di sabato 19 agosto sarà attiva la Ztl in maniera continuativa e sarà inibita la sosta su area pubblica anche agli aventi diritto titolari di permesso.
Dalle ore 6 di venerdì 18 alle 24 di sabato 19 agosto saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, anche se muniti di permesso di transito e/o sosta (proprietari e residenti di posto auto e/o box auto compresi.
Saranno tuttavia lasciati dei corridoi per consentire il transito ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine in caso di emergenza.
Nell’ottica di una proficua collaborazione s’invitano i commercianti a programmare gli eventuali rifornimenti al di fuori dei periodi menzionati e si consiglia a tutti coloro che possiedono un posto auto e/o box auto nel tratto di via interessata, a parcheggiare il proprio veicolo al fuori dall’area della manifestazione.
Scusandoci per il disagio si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.