BARDONECCHIA, CONCLUSO IL “REFERENDUM” DEI GIOVANI di HAPPY BARDO: ORGANIZZERANNO LA NOTTE BIANCA IN INVERNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

L’11 settembre, il comitato Happy Bardo, formato da alcuni giovani di Bardonecchia accomunati dalla voglia di far rinascere il paese con eventi e manifestazioni in grado di riportare un po’ di “movida” nel bel centro turistico, ha indetto sulla sua pagina facebook ufficiale una votazione, aperta a tutti coloro che si fossero procurati la tessera per appartenere al gruppo, dal valore di 5 euro.
Mercoledì 30 settembre si sono chiuse le votazioni e con 24 voti è stato decretato che il primo evento da proporre in Comune è la notte bianca, con animazione, spettacoli musicali e negozi aperti di sera, da organizzare durante le festività natalizie o in vista  dell’apertura della stagione invernale. Le altre iniziative più votate sono, nell’ordine: con 14 voti, il montaggio di un palco fisso in Piazza del Comune, dove proporre serate musicali, teatrali o sportive; con 11 voti, il riportare la gara di sculture di legno in Via Medail, durante il periodo primaverile e sculture su ghiaccio, durante il periodo invernale. In 9 infine, hanno votato per l’organizzazione di una festa della birra ad Halloween, con tanto di gara delle maschere migliori.
Concludono da Happy Bardo: “A gran voce avete votato l’organizzazione di una notte bianca con animazione, spettacoli e negozi aperti, non ci resta che farci sentire e provare a fare qualcosa, ci serve l’aiuto di tutti, privati, commercianti, enti e amministrazione, questo deve essere il via ad innumerevoli manifestazioni che diano smalto alla nostra bella cittadina. Al lavoro!”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.