BARDONECCHIA, FURTO DAVANTI AL CIMITERO: CERCASI TESTIMONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

BARDONECCHIA – Furto a Bardonecchia. Nella giornata di ieri, lunedì 2 novembre, intorno alle 11, dei ladri hanno rubato una borsa all’interno di una vettura posteggiata davanti al cimitero comunale. I malviventi hanno bucato i pneumatici dell’automobile e spaccato i finestrini per portare a termine il furto. La proprietaria, con un annuncio pubblicato sul suo profilo Facebook, cerca dei testimoni: se qualcuno avesse visto qualcosa può chiamare ai numeri 338 7760565 o 340 5147482.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Fassisti! Nassisti! Rassisti! Sarà stata qualche bisognoso che ha approfittato della festa consumistica per poter concedersi almeno un giorno un pasto completo! Tutta colpa del clima d’odio creato da Salvini e Meloni se succedono queste cose! Magari sono stati eroici immigrati che dopo un’odissea di stenti e privazioni hanno voluto distrarsi un po’. Oppure qualche povero dimenticato delle nostre città egoiste e classista che mal sopporta di lavorare sotto padrone e ha giustamente voluto sfogare la sua creatività. O qualche giovane cervello in fuga cui il nostro mondo ipocrita e perbenista non offre nulla. E tutti subito pronti ad accusare e denunciare! Fassisti!

  2. È da vent’anni che si verificano furti con scasso alle auto davanti al cimitero di Bardonecchia, cosa si aspetta a mettere delle telecamere nel parcheggio?
    Ps: secondo me è sempre lo stesso delinquente!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.