BARDONECCHIA, IL PUNTO SULLE UNIVERSIADI 2025

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO STAMPA DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – È cominciata ufficialmente la visita della delegazione internazionale del massimo organo sportivo  universitario internazionale ai luoghi che ospiteranno tra meno di tre anni i XXXII Giochi Mondiali  Universitari Invernali: Torino 2025 si sta avvicinando, e la macchina organizzativa è già al lavoro per far sì  che l’evento sia indimenticabile.  

Bardonecchia, dopo aver archiviato con successo i Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino 2022 nel campo  delle discipline veloci, è orgogliosa di ospitare un’altra prestigiosa manifestazione sportiva: le Universiadi  2025

Mercoledì 4 maggio la Sala del Consiglio Comunale di Bardonecchia, località che ospiterà le gare di sci  alpino, snowboard e freestyle, ha accolto i delegati della FISU che hanno effettuato i loro sopralluoghi in  vista della rinomata competizione. 

“Il nostro obiettivo è rendere Bardonecchia la capitale dello sport all’aria aperta, e le Universiadi 2025  saranno il nostro traguardo” – dichiara il sindaco Chiara Rossetti – “In questi anni la nostra sfida sarà  puntare su eventi strettamente legati ai giovani e allo sport, con l’ambizione di crescere e diventare sempre  di più una località sportiva universitaria”. 

Sulla base di questi obiettivi la località di Bardonecchia continua a lavorare assiduamente per arrivare  pronti al 2025, con lo scopo di portare nel territorio un evento di rilievo dove sport, turismo e cultura si  uniscono in un trinomio indissolubile. 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ma la sciura appendino ( minuscolo!) non aveva già detto no a tutto? no no no no …. Soprattutto alle Olimpiadi, che ora si godono i trentini e i lombardi?!?!
    Un po’ tardivo, il cambio di marcia…. Speruma bin…. In bocca al lupo, Bardo!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.