BARDONECCHIA, RIAPRONO IL PARCO AVVENTURA E LA SLITTA ALPINE COASTER

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – A Bardonecchia è tutto pronto per l’estate. L’Alpine Coaster con i suoi 1.000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza; il Parco Avventura con i suoi 40 giochi sugli alberi, tra piattaforme aeree e tirolesi; il Mini Parco per i bimbi più piccoli; la Parete di arrampicata con il suo sistema di massima sicurezza ed il noleggio del Bike Park, con mountain bike, E-Bike e itinerari guidati.

Alpine Coaster è sinonimo di estate. Si tratta di una slitta biposto utilizzabile in tutte le stagioni che garantisce una discesa emozionante tra i meravigliosi boschi di Campo Smith, ideale sia per adulti che per bambini. È possibile controllare la velocità della propria avventura a bordo, grazie ad un semplice sistema di leve frenanti, in modo tale da potersi godere a pieno i meravigliosi panorami offerti dai pendii del Monte Colomion.

Inoltre, il Bardonecchia Adventure Park vi aspetta questo fine settimana per vivere divertenti giornate all’insegna della natura. Si tratta di un parco acrobatico realizzato attraverso l’installazione di cavi, piattaforme aeree in legno e funi, che permetteranno ad adulti e bambini di effettuare in sicurezza una passeggiata “in quota” tra gli alberi. Numerosi e divertenti giochi sospesi metteranno alla prova l’equilibrio di tutti coloro che sceglieranno di vivere quest’avventura. Liane di Tarzan, Ponte dei Cacciatori, Ponte Tibetano, Scala a Pappagallo, Tirolese, Trappola sospesa sono solo alcune delle prove da superare per portare a termine il percorso. Il Parco è stato realizzato a bassissimo impatto ambientale e mette a disposizione tre percorsi di differente difficoltà, da semplice a impegnativo.

Ma non è tutto. Per gli amanti delle due ruote, l’estate 2021 è sinonimo di libertà e sostenibilità, grazie alla vasta gamma di E-Bike offerte dal noleggio del Bardonecchia BikePark, che consentiranno a tutti di affrontare in completa tranquillità gli itinerari offerti dalla natura. Scegli la tua bicicletta, salta in sella e parti all’avventura.

Vi aspettiamo questo weekend. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.