BUSSOLENO, GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO DI NATALE DELLA SCHOOL DANCE ACADEMY DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Domenica 18 dicembre, al teatro Don Bunino di Bussoleno, è andato in scena lo spettacolo di Natale della School Dance Academy.

Lo spettacolo, nonostante le difficoltà, ha riscosso un successo inaspettato e una platea sold out, grazie soprattutto ad allievi talentuosi e vulcanici che hanno dato il meglio di loro.

“Grazie a tutti i partecipanti, al pubblico caloroso e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dello spettacolo. Avete reso il giorno del mio compleanno un giorno speciale.” – ha affermato commossa Sabrina La Greca, direttrice della scuola di danza – “Grazie anche al Maestro Matteo, che seppur non presente perché impegnato in uno spettacolo di importanza mondiale, ha partecipato alla preparazione e alla realizzazione dell’esibizione. In qualche modo, quel giorno era lì con noi.”

La School Dance Academy augura buone feste e coglie l’occasione per ricordare che le lezioni riprenderanno a partire dal 9 gennaio 2023 con un calendario ricco di eventi ed esibizioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.