FOTO / MISS ITALIA CONQUISTA GIAVENO: TUTTE LE VINCITRICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FOTOSERVIZIO DI MATTEO BUSCIOLÀ

GIAVENO – È Irene Sicali, la nuova “Miss Alpitour” vincitrice della tappa di selezione regionale del popolare concorso Miss Italia tenutasi sabato sera a Giaveno.

LE FOTO DI MISS ITALIA

La tappa del concorso si è disputata ieri alle 21, alla presenza di un pubblico numeroso.

A inizio serata, le 21 concorrenti provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta sono state presentate alla giuria e al pubblico, indossando abiti  di alta moda, raccontando le loro passioni e i loro sogni; a fine presentazione hanno sfilato anche “Miss Mondo” Carola Priola e “Miss Sport” Claudia Gilardi, già qualificate per la fase finale delle selezioni regionali e il modello Marco Sarra, vincitore del concorso internazionale “The Best Model of Europe 2016”.

Poco prima dell’inizio della manifestazione  c’è stato un momento dedicato a Jessica Notaro: la modella sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, diventata un simbolo contro lo stalking e le violenze sulle donne.

La sfilata è iniziata con il classico costume a pezzo unico di colore blu, poi L e modelle hanno sfoggiato una nuova linea di costumi da bagno, incantando il pubblico con i loro movimenti.
Subito dopo la sfilata e l’esibizione di un gruppo di ballo proveniente da Chivasso, c’è stata la premiazione che ha visto una classifica dall’ottavo posto al primo.

All’ottavo posto si classifica Alessia Cervelli, di Torino, che ottiene anche la fascia di “Miss Giaveno 2017”. Al settimo troviamo Lidia Mancuso, anche lei torinese. In sesta posizione c’è Cristina Racca di Moncalieri. La quinta classificata è Claudia Buratto di Rosta. In quarta posizione abbiamo Sonia Boscaro di Torino.

In terza posizione e a vincere il primo dei 3 buoni sconto da 100 euro offerti da Alpitour è la valsusina Giulia Carrer (n. 16) di Avigliana.

In seconda posizione abbiamo Maddalena Manganiello (n. 13), vive ad Aosta e vince il secondo buono sconto di 100 euro messo in palio da Alpitour.

In cima al podio c’è la numero 4 Irene Sicali di Torino, che oltre ad accedere alle fasi finali del concorso, ottiene il terzo buono sconto di 100 euro per le vacanze e si porta a casa un trolley offerto da Alpitour.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.