KARATE, BUSSOLENO VINCE AL TROFEO REGIONALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASSOCIAZIONE KARATE BUSSOLENO

CAVALLERMAGGIORE / BUSSOLENO – Domenica 22 maggio si è svolto a Cavallermaggiore (Cuneo) il Trofeo Karate Piemonte Csen. Vi hanno preso parte 140 atleti dalla categoria bambini a quella esordienti. L’Associazione  Karate Bussoleno ha partecipato con una rappresentanza di otto giovani atleti all’ultima gara della stagione 2021/2022. I giovani karateka hanno fornito delle ottime prestazioni.

Sfiorano il podio per un soffio i piccoli Samuele Puleio, Christian Caldarone e Simone Papandrea. Nella categoria fanciulli si piazzano rispettivamente terza e seconda Miriam Abbà e  Valentina Munteanu la prima nella specialità kata, la seconda nella specialità palloncini. Per quanto riguarda gli esordienti sale sul terzo gradino Marco Pelissero mentre Gaia Portogallo e Isabella Armando riportano il terzo e il primo posto regalando all’associazione il terzo posto nella categoria esordienti. Il maestro e gli allenatori si complimentano con i piccoli che hanno affrontato a testa alta la loro prima gara.

Un encomio particolare va a due atlete fuori categoria Viviana Armando e Omaima Drioui che hanno sacrificato la loro domenica per seguire e supportare la squadra. Come sempre un sentito grazie va ai genitori senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.