NEVICATA IN VALSUSA: OLTRE 50 CM A SESTRIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Martedì 24 gennaio Sestriere si è svegliata ricoperta da 40/50 centimetri di neve fresca caduta tra il pomeriggio del 23 e la notte. Per la giornata odierna è prevista ancora neve con temperature ottimali in linea con la media stagionale. Situazione analoga in tutte le altre stazioni del comprensorio sciistico della Vialattea per un inverno che è tornato alla ribalta creando i presupposti per aprire nel migliore dei modi la stagione delle settimane bianche ed il periodo del Carnevale, tutto a vivere sugli sci.

Per le prossime 24 ore il meteo indica ancora possibili precipitazioni nevose che cesseranno lasciando spazio al bel tempo, già a partire da mercoledì pomeriggio, per l’intero prossimo fine settimana. Condizioni ideali per un soggiorno a Sestriere godendo di un panorama incantevole, quale miglior cornice per emozioni da vivere sulle montagne olimpiche della Vialattea.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Sono ignorante e rincoglionito, pensavo che Sestriere fosse in val chisone, devo tornare a scuola. Scusatemi se sono ignorante.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.