VALSUSA, AD ALMESE ARRIVA MOGOL: IL GRANDE POETA DELLA CANZONE ITALIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Una vita dedicata alla musica, una musica che l’ha fatto entrare nella storia: poche figure come quella di Mogol hanno segnato il laboratorio sonoro italiano, riuscendo a emergere nonostante il suo lavoro fosse sempre dietro le quinte e mai sotto i riflettori. Borgate dal vivo venerdì 3 settembre porta ad Almese una narrazione appassionata del più grande poeta della canzone italiana, unita all’interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli alla voce, Stefano Nanni al pianoforte e Riccardo Cesari alla chitarra.

Sarà una serata di racconti e tanta musica. Lo spettacolo unisce le canzoni non solo dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, ma anche i tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla. Nel corso dello spettacolo di potranno quindi riascoltare brani senza tempo quali Mi ritorni in mente, Anche per te, La canzone del sole, Fiori rosa, fiori di pesco, 29 settembre, Emozioni, Pensieri e parole, Un amico in più, Vita, Oro, L’emozione non ha voce e tante altre. Mogol inoltre racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.

Mogol racconta Mogol – Venerdì 3 settembre 2021, ore 21
Parco Robinson, via Casellette angolo via Rivera – Almese 
Ingresso: 10 euro.
Prevendite:  www.vivaticket.com/it/biglietto/mogol-raconta-mogol/157891

MOGOL RACCONTA MOGOL
Con la partecipazione di Mogol. Voce: Monia Angeli. Pianoforte: Stefano Nanni. Chitarra: Riccardo Cesari. Produzione: Luna di miele produzioni. Radio1 Rai è media partner di Borgate dal vivo 2021.

Per informazioni:
info@borgatedalvivo.it
http://www.borgatedalvivo.it/

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.