VALSUSA, CHIUSURA DI TRE TRATTI DELL’AUTOSTRADA: ECCO QUALI SONO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI SITAF

SUSA – Avvisi sulle chiusure autostradali in Valsusa.

1) Si informano gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nelle notti del 2 e 3 novembre verrà operata la chiusura della tratta compresa tra gli svincoli di Susa e Chianocco come di seguito indicato: chiusura tratta Chianocco-Susa in direzione di Bardonecchia dalle ore 23.59 del 2 novembre fino alle 6 del mattino successivo e chiusura della tratta Susa Est-Chianocco in direzione di Torino dalle ore 23.59 fino alle 6 del mattino successivo. Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tali chiusure sono funzionali ad interventi di adeguamento sismico Viadotto Bussoleno tra le p.k. 28+100 e 28+240 in entrambe le direzioni. Il traffico pertanto verrà deviato sulla SS 24 del Monginevro con uscita dall’A32 allo svincolo di Chianocco in direzione di Bardonecchia e con uscita dall’A32 allo svincolo di Susa Est in direzione di Torino.

2) Si informano gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che dalle ore 23 del 5 novembre fino alle 6 del mattino successivo verrà operata la chiusura temporanea al traffico della rampa di uscita in direzione Bardonecchia dello svincolo di Avigliana Ovest sulla SP 24. Pertanto si consiglia di intraprendere le eventuali uscite che rimangono a disposizione degli svincoli di Avigliana Est e Avigliana Centro in direzione di Bardonecchia. Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tali chiusure sono funzionali alle lavorazioni di ripristino della pavimentazione stradale dei separatori di corsia dello svincolo e del sovrappasso Almese.

3) Si informano gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che verrà operata la chiusura della tratta Rivoli-Avigliana in direzione di Bardonecchia come di seguito indicato: il 6 e 7 novembre dalle ore 23 fino alle 6 del mattino successivo. Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tali chiusure è funzionale ad interventi di ispezioni in volta e manutenzione della galleria La Perosa. Il traffico pertanto verrà deviato sulla SS 25 del Moncenisio con uscita dall’A32 allo svincolo di Rivoli e rientro in A32 allo svincolo di Avigliana Est.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.