VALSUSA, CRAI PER L’AMBIENTE: CON LE SPUGNE ECOSOSTENIBILI AIUTI GLI APICOLTORI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Crai prosegue il suo percorso di sostenibilità ambientale attraverso un quarto importante progetto, che vuole rafforzare ulteriormente l’immagine ed il ruolo dell’insegna, attenta alle tematiche dell’ambiente e del territorio in cui opera.

Fino al 7 agosto potete collezionare tutti i prodotti della linea “My style home” di G. Bellora. Richiedete un bollino cartaceo ogni 15 euro di spesa e ricordatevi che anche questa volta potete utilizzare i punti cuore accumulati sulla “Tua Carta Più”.

Le spugne sono state realizzate in cotone ecologico e sostenibile, 100% naturale. Durante la coltivazione non vengono usati concimi chimici, pesticidi e OGM free. Inoltre sono prive di sostanze che irritano la pelle e sono ideali per chi soffre di dermatiti. I tessuti sono certificati GOTS. Con l’etichetta GOTS si certifica al cliente che il prodotto in modo socialmente responsabile e nel rispetto dell’ambiente.

I PREMI A DISPOSIZIONE

SET ASCIUGAMANO OSPITE  40×60 cm

ASCIUGAMANO 60×100 cm

TAPPETO BAGNO 50×80 cm

TELO BAGNO 75×140 cm

ACCAPPATOIO (M-XL)

Le spugne sono disponibili in due colori: beige e verde oliva. Inoltre per ogni spugna ritirata vengono donati 0,10 euro per la salvaguardia delle api in pericolo d’estinzione. Il beneficiario della raccolta fondi sarà Nettare che attraverso la Società 3Bee sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api. La somma raccolta andrà a sostegno di uno o più apicoltori individuati nelle nostre regioni. 

COME FUNZIONA

Fino al 7 agosto 2021, ricevete un bollino ogni 15 euro di spesa. Incollate i bollini sulla scheda apposita che troverete nei supermercati Crai e, raggiunto il punteggio indicato, ricevete il premio prescelto aggiungendo il contributo richiesto o utilizzando i punti cuore della tua Carta Più. Ogni scheda di raccolta bollini vale per il ritiro di un solo premio. Potrete richiedere il vostro premio entro il 4 settembre 2021.

Bollini + contributo in denaro
Bollini + punti cuore 
Solo punti cuore.

Accappatoi in vendita!

Che cosa aspettate? Per maggiori informazioni sul concorso recatevi nei punti vendita Crai aderenti all’iniziativa. Crai, da sempre nel cuore dell’Italia.

SUPERMERCATI CRAI
Web: www.crai-supermercati.it
Facebook: Crai

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.