VALSUSA, IL CANE NINO CERCA UNA FAMIGLIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Nino è un dolce vecchiettino che cerca urgentemente casa.

Si è trovato catapultato in un canile quando avrebbe dovuto essere in una casa a fianco del suo padrone, a dargli la sua buona compagnia in cambio di qualche coccola. Mentre questa brutta situazione del Covid 19 gli ha portato via il suo padrone e gli eredi, avendo già altri cani, non potevano prendersi cura di lui.

Lui è un cagnolino di taglia piccola, molto buono, affettuoso ed ubbidiente.

È nato nel 2005 e ha già compiuto 16 anni, ma nonostante la sua età, è ancora in splendida forma, attivo e con tanto voglia di vivere, pronto ancora a fare tante passeggiate tranquille.

Non si merita di vivere l’ultima fase della sua vita chiuso in canile o in una gabbia, ma ha diritto ancora del calore e dell’amore di una vera famiglia.

Sarebbe il compagno perfetto per una famiglia tranquilla, formata anche da persone anziane con una vita più sedentaria. Si adatterà facilmente alla vita quotidiana, in quanto ha bisogno di poco più di un po’ di compagnia e qualche passeggiata (è anche bravissimo al guinzaglio!).

Possibile adozione in famiglie dove sono presenti altri cani femmina, da valutare invece con altri cani maschi.

È una cagnolino fantastico che ha già sofferto la perdita del suo padrone, non diamogli altre sofferenze facendogli passare la vecchiaia in canile, dategli una possibilità e venite a conoscerlo.

Potete andare a trovarlo al canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico, oppure chiamare per informazioni il numero 366/9130267 (orario 9/12 15/18, no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.